A Borgo Divino approda il Taxi Sociale.


Categories :

L’AUSER di San Marco in Lamis annuncia il progetto “Taxi Sociale“, che partirà dopo l’estate 2023 in via sperimentale ne comuni di San Marco e Rignano Garganico. L’iniziativa sarà presentata nel corso dell’evento “Borgo Divino 2023” (www.borgodivino.org) nei due centri abitati, ovvero il 17 e il 20 agosto prossimi.

A parlare del progetto è stato il presidente dell’AUSER Felice La Riccia, che sarà coadiuvato nella realizzazione dello stesso dai colleghi Angelo Del Vecchio e Andrea Ruscitto, oltre ai restanti membri del consiglio direttivo del sodalizio.

A quanto si è appreso l’associazione intende realizzare il progetto “Taxi Sociale” utilizzando i servizi che già esistono avviando accordi di collaborazione con altri sodalizi, con associazioni di protezione civile e con aziende specializzate nel settore trasporti.

L’AUSER, per i propri iscritti, intende realizzare un sito web di prenotazione, offrire un supporto gratuito per Caregiver su WhatsApp e giungere alla realizzazione di una apposita APP per la gestione dell’intero servizio.

Per farlo il sodalizio ha bisogno dell’apporto di voi tutti, sia umano, sia economico, a cominciare di quelle delle Pubbliche Amministrazioni competenti e degli Enti di settore.

Nelle prossime settimane ne sapremo di più sull’iniziativa dell’AUSER. Restate connessi.

Autore

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *